50% sulla raccolta di Videocorsi!
In che cosa consiste questA RACCOLTA?
Perchè dovreSTi acquistare questI VIDEOCORSI?
quando dura il corso?
Ogni Videocorso ha una durata diversa ma in totale parliamo di oltre 36 ORE di didattica pianistica.
Come sono realizzati i video?
Tutti le Videolezioni sono realizzate in modo da vedermi mentre parlo (che è sempre un bel vedere…) oltre ad una inquadratura fissa dall”alto sulle mie mani che suonano la tastiera.
Esattamente come tutti i video pubblici che puoi trovare sul mio canale YouTube.
Il materiale che acquisterai sarà tuo per sempre?
Assolutamente si; le basi le puoi scaricare sul tuo PC e i video li potrai vedere tutte le volte che vuoi e da qualsiasi dispositivo collegato ad Internet.
RIASSUMENDO AVRAI..
Tutti i Videocorsi già scontati del 20% con un ulteriore sconto del 30% per un totale del 50% di sconto con il Codice NATALE24.
Acquista la raccolta e inserisci il codice in fase di acquisto: ricevi subito uno sconto totale del 50%!!
Tutti i Videocorsi
del Tino Carugati-
Videocorso "Base"
-
Videocorso "Avanzato"
-
Videocorso "Pianismo melodico e riarmonizzazione"
-
Videocorso "Il Pianista Moderno - Esercizi"
-
Videocorso "Magie in Musica - La Quadriade Diminuita".
-
Oltre 36 ORE di Videolezioni
-
14 Basi midi e 14 Mp3
-
Tuo per Sempre!
Potrai accedere ai corsi non appena il pagamento viene confermato!
Ai sensi dell’art. 59 Codice del consumo per la modalità di vendita/fornitura del video didattico musicale è espressamente escluso il diritto di recesso/rimborso del corrispettivo.
Certo! Il videocorso è strutturato per aiutare principianti ed esperti
CHI É TINO CARUGATI?
Il Tino Carugati (tassativamente con l’articolo, vista la sua milanesità) è uno dei maggiori pianisti e compositori del panorama musicale e strumentale internazionale. E quando parla di sé ama esagerare non poco… Scherzi a parte, è un umile musicista e insegnante che esprime la sua creatività in un eremo in Lombardia, lontano dal vortice della vita moderna. E’ lì che nascono i suoi Video, è lì che riceve i suoi allievi: in quel luogo, dimenticato da Dio ma non dagli uomini, esprime la sua personale e appassionata maniera di fare musica. Senza prendersi mai troppo sul serio. Ma, al contrario, facendo le cose molto seriamente. Così, come quando ha deciso di aprire un canale YouTube, che oggi è piuttosto frequentato e che è diventato la sua principale forma di comunicazione con il resto del mondo. Un mondo fatto di appassionati del Pianoforte, dell’Armonia musicale, ma anche di semplici curiosi, diventati, col tempo, dei grandi amici virtuali. E in qualche caso non solamente virtuali. E’ il caso dell’inseparabile Erminia, con la quale duetta tutti i Venerdì, in modo immancabile, come il Festival di Sanremo. Il suo “Pianoforteleggero”, come ama definirlo lui, ha fatto breccia nel cuore di molti, ormai diventati un piccolo esercito anche sui social: tutti in marcia al grido “Butta lo spartito, suona all’infinito!”.